Sono tornata… e non sono sola!

Lo so, sono stata via a lungo, ma non sono stata del tutto assente, diciamo che mi ero defilata dietro le quinte per poter vivere il cambiamento più grande della mia vita personale in completa tranquillità.
Il 25 Luglio 2017 è nata Vittoria, la mia Vittoria in tutti i sensi, colei che ha rubato fin da subito il mio cuore e anche la mia testa, perché siamo sinceri, anche se sono una imprenditrice sono pur sempre una donna, e non appena ho scoperto la sua “esistenza”, il mio cervello si è subito trasformato in modalità Mamma ON.
Ho sentito e, sinceramente, preteso, la necessità di fare due passi indietro, di rallentare e di godermi appieno questo stravolgimento e per farlo, avevo bisogno di dare delle priorità.
Mi sembra chiaro che il Blog non sia rientrato tra queste, ma, mi capirete, i miei meravigliosi sposi hanno avuto la precedenza assoluta!
Devo ammettere che è stato bellissimo affrontare questo cammino coinvolgendo non solo loro, ma anche tutti i miei collaboratori e devo dire un GRAZIE pubblicamente a tutti per essere stati al mio fianco, per non avermi maledetto per la mia pignoleria e le chiamate anche in tarda serata, per i mille briefing e per avermi permesso di essere presente agli eventi con la testa e con il cuore anche se impossibilitata fisicamente.
In tutti questi anni ho lavorato per costruire un team vincente, fatto di professionisti che, con il tempo, sono diventati anche amici e, lasciatemelo dire, mi sono sempre sentita in una botte di ferro grazie a loro!
Quindi grazie, grazie e ancora grazie a loro che sono stati fantastici, sono fortunata!

Un’altra priorità ho deciso di darla alla parte che più adoro del mio lavoro: la ricerca di novità!
Adoro leggere, ispirarmi, lavorare tanto con la testa e, proprio per questo, dedico una grande parte del mio tempo a creare sempre qualcosa di nuovo da proporvi.
Questi mesi sono stati molto proficui portandomi a stringere delle collaborazioni molto interessanti, alcune veramente originali, che non vedo l’ora di mostrarvi!

Insomma, tutto questo per dirvi: sono tornata, anzi SIAMO TORNATE!
Considero Vittoria la mia piccola e speciale assistente e sono fiera di presentarla come parte del mio Team!
Vi aspetto qui, in quello che considero il mio salotto, con le nostre rubriche, consigli e idee per realizzare un matrimonio da sogno ma, sopratutto, per presentarvi tutte le novità che ho preparato per voi!
Non mancate!

Un abbraccio da me, e Vittoria

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*