text

10807621_10204419502101948_974557279_oClasse 1987, abito, con mio marito Andrea, a Pistoia, una bella città che vanta di essere in un punto strategico: a due passi infatti abbiamo città con un immenso patrimonio artistico e culturale come Firenze, la costa della Versilia molto gettonata nei mesi estivi e non solo, e le bellissime colline ricche di vigneti ed oliveti.
Conseguita la laurea in Progettazione e Gestione di Eventi mi resi conto che il mondo dei matrimoni in particolare, sarebbe stato il mio futuro e fu così che da una passione nacque una professione, la mia professione, quella che ho sentito aderente come un guanto fin da subito.
Era il 17 Ottobre 2012, quando nacque White Wedding & Events, la mia creatura che continuo a coltivare con amore e dedizione.
Testardaggine, determinazione, intraprendenza sono caratteristiche che mi contraddistinguono; sognatrice di natura, mi ritengo una vera e propria amante di tutto ciò che è bello; in tutto quello che vedo sono alla ricerca dell’anima, della sua bellezza, mi piace andare oltre, scavare, immaginare…
Adoro cimentarmi in cose nuove, nuove sfide, nuovi progetti, adoro stimolare la mia mente e la mia creatività portando ad ampliare continuamente i miei confini.
Per me, è importante che l’amore sia celebrato e condiviso, proprio per questo tratterò ogni evento come se fosse il mio, mettendo il cuore e tutta la mia esperienza in ogni passo del vostro cammino.